Adozione libri di testo: errata corrige - 3B

Su cortese ed attenta segnalazione di alcuni genitori è stato individuato un errore nel codice ISBN del testo di filosofia, che rimanda alla versione digitale.
La versione cartacea del testo “Le grammatiche del pensiero - Confezione 1A + 1B” ha il seguente codice ISBN: 9788808262783 e ha un costo di 34,40 euro. (9,4 euro in più).
Nulla toglie che se si desidera si può comperare la versione digitale. Purtroppo – come ben potete capire – la scuola non può fornire il tablet.
Il prof. Pullin per ovviare all’aumento del costo dei libri per la 3B suggerisce – per chi non lo avesse ancora acquistato – di comperare la versione digitale del libro di informatica - Infom@t Volume 2 - il cui codice ISBN è 9788820378189 e comporta un risparmio di 6,72 euro.
Ci scusiamo del disagio.

AVVERTENZA: Si invitano gli alunni a prestare molta attenzione, prima dell'acquisto, al titolo e soprattutto al codice ISBN: le case editrici, infatti, non procedono alla sostituzione di testi erroneamente acquistati. Sarebbe pertanto opportuno che fossero gli studenti stessi a recarsi in libreria o in cartolibreria. Se delegano il compito ai genitori, diano loro indicazioni sicure e precise.

PDF icon LIBRI DI TESTO 2019-2020.pdf586.01 KB