SCEGLI CON NOI- OPEN DAY UNIPD

AL via da oggi e fino al 21 Febbraio la nuova edizione di  Scegli con Noi,  il tradizionale evento dell'Università di Padova dedicato alle alunne e agli alunni della scuola secondaria di secondo grado che si svolgerà presso la fiera di Padova, con ingresso da Via C. Goldoni Cancello C.
Due giornate per conoscere da vicino l'offerta formativa dell'Università di Padova, dialogare con docenti e tutor, stimolare la riflessione, l’interesse e la curiosità sui contenuti formativi grazie al confronto con professionisti e testimonial.
Si ricorda che l'accesso al Padiglione 11 all'interno del quale docenti, tutor  e staff dell'ateneo accoglieranno alunni e insegnanti è sempre consentito SENZA LIMITI DI POSTI, previa registrazione alla pagina  https://scegliconnoi.unipd.it/ >REGISTRATI
L'accesso ai  seminari di approfondimento tematico e disciplinare che si terranno quest'anno nelle aule del Centro Congressi (antistante al Padiglione 11, con medesimo  ingresso via C.Goldoni cancello C) richiede invece la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si consiglia ad alunne e alunni interessati di presentarsi in ogni caso  il giorno dell’evento presso l’aula dedicata al seminario di proprio interesse: in presenza di posti disponibili in aula sarà consentito l’accesso.

Si allega il programma completo dell'evento, con preghiera di darne la massima diffusione tra gli alunni e le alunne del vostro istituto.

Dove: Fiera di Padova, Padiglioni 11, 14 e Centro Congressi
Quando: 20 e 21 febbraio. dalle 9.00 alle 17.00