Corsi di recupero attivati 26 giugno – 15 luglio 2023

Entro sabato 24/6/2023 si pubblicherà sul sito dell’Istituto il calendario dettagliato dei corsi con l’attribuzione degli alunni a ciascun corso.
Si ricorda che per ogni corso è previsto un contributo di 70€ a studente, da pagare dal 26/6/23 al 30/6/23, secondo la seguente procedura:

•  Da registro elettronico ARGO, alla voce “tasse”, accedere alla piattaforma PAGOPA;
  • Selezionare il pagamento dei corsi di recupero MODIFICANDOEVENTUALMENTE L’IMPORTO IN BASE AL NUMERO DI CORSI A CUI CI SI ISCRIVE;
  • Procedere al pagamento o direttamente tramite PAGOPA oppure con PAGAMENTO DIFFERITO, presso le Poste o tabaccai abilitati, dopo aver stampato il modulo di pagamento.

Sono ammessi a frequentare i corsi TUTTI gli studenti che ne hann fatto richiesta, tramite l’apposito form, compresi coloro il cui giudizio non è stato sospeso.

I corsi non in elenco non sono stati attivati per mancanza di numero sufficiente di alunni iscritti.