PROPOSTE DIDATTICHE SPORTIVE CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI DI SCIENZE MOTORIE.

Come ogni anno il dipartimento di scienze motorie propone l'inserimento di varie attività sportive in orario curriculare con esperti del settore e, come proposta nuova, nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì saranno sviluppati diversi sport per offrire ai nostri studenti la possibilità di fare sport a scuola per condurre una vita sana, per "distrarsi" dagli impegni scolastici, per stare in compagnia e trovare nuovi amici, come preparazione ai Campionati Studenteschi. Tra le varie proposte abbiamo:  palla tamburello, frisbee, badminton, atletica leggera, calcio a 5, rugby, danza.
Vi aspettiamo numerosi e ricordate che: PRATICARE UNO SPORT NON DEVE FONDARSI SULL'IDEA DEL SUCCESSO ,BENSI' SULL'IDEA DI DARE IL MEGLIO DI SE'.

In allegato le Proposte integrative a.s. 2016/17

PDF icon 2016-2017-dipartimento-scienze-motorie.pdf47.21 KB