Aggiornamenti soggiorno studio a Chester 03-10/09/20

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al soggiorno studio a Chester e ai loro genitori che alla data odierna il turismo scolastico è stato sospeso fino al 31 agosto prossimo. Quindi non è ancora giunta indicazione di cancellazione né da parte della compagnia aerea (Ryanair), né da parte dell’agenzia ObiettivoLingua.

In questa situazione è possibile cancellare il viaggio fino a 28 giorni prima della partenza con una penale di €300 a studente.

Rimaniamo quindi in attesa, fino ai primi giorni di agosto, di una possibile proroga della sospensione delle uscite scolastiche, o della cancellazione del volo da parte di Ryanair, nel qual caso sarebbe possibile ottenere un voucher (o rimborso?) e non incorrere in penali per annullamento volontario.