Istruzioni per l’iscrizione alle settimane studio (Chester / Cadice) Settembre 2020

Contenuto in: 

I posti disponibili per Chester sono 50, per Cadice sono 20. Per iscriversi cliccare sul link, compilare e inviare il modulo. Se l’opzione nel form non è selezionabile è stato raggiunto il limite massimo delle prenotazioni. Chi non riuscisse a iscriversi può inviare una mail a PDPS11000P@istruzione.it per essere inserito nella lista d’attesa.
Una volta effettuata l’iscrizione arriverà una mail di conferma all’indirizzo indicato nel form.  Entro l'otto febbraio 2020  dovrà essere consegnata in segreteria didattica la seguente documentazione:

  • L'allegato alla mail di conferma firmato da entrambi i genitori;
  • ricevuta del bollettino CCP o della quietanza del bonifico che attesta il versamento dell'anticipo di Euro 350,00 per l’acquisto del biglietto aereo;
  • fotocopia del documento con cui si partirà (carta identità o passaporto).

La mancata consegna di questa documentazione comporterà l’esclusione dal soggiorno-studio.
Il saldo della quota totale verrà versato, con le stesse modalità, entro il 10 maggio 2020. La ricevuta del bollettino CCP o della quietanza del bonifico dovrà essere consegnata in segreteria.
Il versamento può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi inserendo nello spazio della causale all’interno del bollettino o del bonifico la seguente frase: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell'offerta formativa Soggiorno-Studio Chester/Cadice settembre 2020” seguita dal nome dello studente.
Per la detraibilità dell’importo si richiamano le istruzioni impartite dall’agenzia delle entrate con la Circ. n.7/E del 04/04/2017.
Si precisa che ai sensi della citata circolare l’Amministrazione scolastica non rilascerà dichiarazioni attestanti l’avvenuto pagamento.
 

Coordinate Postali:
Conto Corrente Postale (C.C.P.): 46482576
Codice IBAN: IT41U0760112100000046482576

Vai al form d'iscrizione >>>