CORSI DI RECUPERO ESTIVI A.S. 2020-21

Corsi di recupero attivati
22 giugno – 14 luglio 2021

Entro lunedì 22/6/2021 si pubblicherà sul sito dell’Istituto il calendario dettagliato dei corsi con l’attribuzione degli alunni a ciascun corso.
Si ricorda che per ogni corso è previsto un contributo di 35€ a studente, da pagare entro il 30/6/21, secondo la seguente procedure:

• Da registro elettronico ARGO, alla voce “tasse”, accedere alla piattaforma PAGOPA;
  • Selezionare il pagamento dei corsi di recupero MODIFICANDO EVENTUALMENTE L’IMPORTO IN BASE AL NUMERO DI CORSI A CUI CI SI ISCRIVE;
  • Procedere al pagamento o direttamente tramite SPID oppure con PAGAMENTO DIFFERITO, presso le Poste o tabaccai abilitati.

Sono ammessi a frequentare i corsi TUTTI gli studenti che ne hanno fatto richiesta, tramite l’apposito form, compresi coloro il cui giudizio non è stato sospeso.
I corsi non in elenco non sono stati attivati per mancanza di numero sufficiente di alunni iscritti.