UNIVERSITÀ FERRARA

- 19, 20 e 21 gennaio 2021: Manifestazione dedicata all'orientamento universitario  "Unife Orienta 2021"

Durante le tre giornate Unife "apre le porte" a studenti di quarta e quinta superiore per scoprire in anteprima i corsi di studio e i servizi offerti per l'anno accademico 2021/22, seguendo le presentazioni dei docenti e dei tutor per avere chiarimenti e informazioni su modalità di accesso ai corsi, struttura didattica, sbocchi professionali, benefici, agevolazioni e altro ancora.

Sarà inoltre possibile effettuare simulazioni delle prove di ammissione ai corsi ad accesso programmato e valutare i propri interessi accademici e valori professionali attraverso test attitudinali appositamente creati dai nostri esperti.

Tutta la manifestazione si terrà in modalità on line e per la partecipazione è richiesta l'iscrizione, da parte dei soli studenti, attraverso il seguente form online.

L'Ufficio Orientamento, Welcome e Incoming è a vostra disposizione per dettagli e per eventualmente concordare le modalità di partecipazione dei vostri studenti.

Potete contattarci via mail all'indirizzo orientamento@unife.it o telefonicamente ai numeri 0532-293118 (Marzia), 0532-688114 (Daniela), 0532-293176 (Carlo)