UNIVERSITÀ BOCCONI

Bocconi Open Day: ti aspettiamo online il 12 settembre!

12 settembre: Open Day - virtual event
Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che sabato 12 settembre si terrà online l'Open Day Bocconi.

L'evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell'Ateneo.

Mai come oggi conta guardare avanti e dare solide fondamenta al proprio futuro con la conoscenza, lo studio, le innovazioni e le idee. Partecipare all'Open Day è un'opportunità in questo senso. Now more than ever.

Il programma: i momenti live a disposizione
ore 9.00: il Rettore e i Dean danno il Benvenuto e introducono Bocconi
ore 10.00: le modalità per entrare in Bocconi
dalle ore 11.00:
- presentazioni live dei corsi di laurea (3 orari per corso tra cui scegliere)
- chat live con docenti e studenti Bocconi sugli aspetti accademici
- chat live con lo staff Bocconi per risolvere i dubbi su ammissioni, tasse, agevolazioni e alloggi.
Inoltre, per tutto il giorno...
- simulazione del test di selezione*
- student lounge
, per incontrare studenti Bocconi di tutti i corsi di laurea e chiarire con loro dubbi e curiosità sui diversi aspetti della vita universitaria
- virtual tour del campus Bocconi
- informazioni su opportunità internazionali, campus life, lingue straniere, conoscenze IT, e altro ancora.
FOCUS: simulazione del test
Per partecipare alla simulazione del test online di selezione (20 domande - 30 minuti di tempo) occorre registrarsi all'Open Day segnalando il proprio interesse. Alcuni giorni prima del 12 settembre saranno inviati id e password per accedere alla simulazione, oltre al turno che sarà assegnato (tra le ore 8.00 e le ore 19.30 di sabato 12 settembre).
NB: posti limitati, fino ad esaurimento
ISCRIVITI ALL'OPEN DAY
Early Session 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni alla prima sessione di selezione per l'a.a. 2021/2022. Gli studenti di 5° anno hanno tempo fino al 24 settembre (ore 12.00) per compilare la domanda in My Application. Il test di selezione si terrà online a partire dal 10 ottobre.

Informazioni sulla selezione

Il presente messaggio è stato inviato da: Università Commerciale Luigi Bocconi