STATISTICA PADOVA

1. PER GLI STUDENTI - OPEN DAY (via telematica) -

L'evento si terrà in telematico giovedì 3 giugno alle ore 15 e sarà disponibile su FB in diretta. Presenteremo i corsi di Laurea dando indicazioni sugli obiettivi, i contenuti, modalità di iscrizione, test d'ingresso, opportunità offerte dai corsi e iniziative a sostegno degli studenti carenti di competenze al primo anno.

2. PER GLI STUDENTI - CHIEDILO AI TUTOR

Dal 29 aprile al 29 giugno tutti i martedì e giovedì i tutor del nostro Dipartimento  saranno disponibili in zoom per rispondere live alle domande degli studenti (modalità di iscrizione, test d'ingresso, contenuti dei corsi di Laurea, sbocchi lavorativi, servizi di sostegno, erasmus e stage...).

I tutor durante la settimana rispondono anche a questo indirizzo mail chiediloaitutor@stat.unipd.it