RM Istituto Moda e Design - Open Day Milano - 15 dicembre 2018

È ora di scoprire il tuo futuro.
20 studenti per classe, una Faculty internazionale in una scuola sempre aperta per coltivare il tuo talento.
Fai la scelta giusta, partecipa al nostro Open Day.

Appuntamento alle ore 10:00 per il Tour del Campus e la Presentazione dei nostri Corsi triennali e Master presso la nostra nuovissima sede nel centro di Milano in Via Felice Casati, 16 nella zona di Porta Venezia e a due passi dalla Stazione Centrale.

PROGRAMMA:
10.00 Registrazione partecipanti
10.30 Tour RM
11.00 Presentazione metodo RM
12.00 Presentazioni Corsi RM
13.00 Presentazioni Borse di studio RM

Ti racconteremo i 10 buoni motivi per studiare da noi; è giunto il momento di venire a toccare con mano la nostra realtà, di assaggiare un pizzico dei nostri Corsi triennali in Fashion design, Product design e Visual design, e i Master in Advertising, Architettura, Fashion design Menswear, Fashion design Womenswear, Fotografia, Product design e Visual design firmati RM Raffles Milano.