ALMAORIENTA UNIVERSITÀ DI BOLOGNA

Si terranno  seminari di orientamento online  (Webinar)  in programmazione all’Università di Bologna nei mesi di ottobre e novembre 2019.  
Tali eventi hanno la finalità di presentare alcuni Corsi di studio per supportare una scelta consapevole del percorso universitario.
Durante i Webinar online gli studenti, collegandosi ovunque si trovino, potranno seguire le presentazioni dei corsi e chattare direttamente con i referenti presenti.
Questi seminari online si terranno di pomeriggio.
Il link  per  consultare il  programma degli eventi e accedere alla Scheda di Iscrizione è il seguente:  https://almaorienta.unibo.it/futuri-studenti/webinar-incontri-online-di-...
Segnaliamo inoltre:

  • La App myAlmaorienta:  l'applicazione per l'orientamento universitario scaricabile gratuitamente su GooglePlay e App Store che permetterà ai suoi studenti di approfondire la conoscenza dell'offerta formativa e i servizi multicampus dell'Alma Mater e avere informazioni aggiornate sugli Open Day e tutte le iniziative di Orientamento.
  • La pagina Facebook Alma Orienta, che raccoglie tutte le informazioni utili all’orientamento degli studenti: https://www.facebook.com/almaorientaunibo