ULTIMATE FRISBEE: IL BEL GIOCO DEI NOSTRI RAGAZZI

Grandi giornate di ULTIMATE FRISBEE il 16 e 17 Aprile presso gli Impianti del Cus Padova.
La squadra “ Buganza se voglio” , vincitrice del torneo scolastico del 27 marzo, ai Campionati Studenteschi, fase provinciale, ha vinto tutte le partite meritandosi la finale regionale che si disputerà il 10 maggio a Vicenza.
La squadra femminile “ Lions” si è classificata terza, mancando di un soffio la finale e portando comunque a “casa “ la medaglia di bronzo.
Al torneo “Soli dischi, no fischi” i “Kinder bueno” , dopo fasi di gioco di alto livello sono riusciti ad ottenere un meritatissimo terzo posto.
La squadra femminile “ Teamine aromatiche” si è guadagnata un onorato riconoscimento: “ Lo spirito del gioco” evidenziando un comportamento leale e corretto durante tutte le partite.
Un grazie di cuore a tutti i nostri ragazzi che sin dalla fase d’Istituto del 27/03 hanno profuso impegno e dedizione crescenti in questa disciplina portando sul podio il nostro Liceo!!!!

Le docenti di scienze motorie