A tutti i genitori degli studenti delle classi prime a.s. 2020-21

Come tutte le scuole della Regione Veneto, anche il Liceo Galilei è in attesa della ridefinizione dell’organico dei docenti a seguito delle disposizioni del Comitato Tecnico Scientifico che impongono misure restrittive per quanto riguarda il numero di studenti ammessi in classe in presenza.
Ad oggi ancora non si conoscono il numero di classi prime che saranno assegnate alle scuole.
Per questo motivo la pubblicazione degli elenchi delle classi prime, che dipende dall’attribuzione dei docenti (e quindi dal numero di classi concesse), sicuramente subirà dei ritardi, che in questo momento non è possibile quantificare.
Per lo stesso motivo anche la pubblicazione degli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno subirà ritardi.
Sempre nel sito di Istituto saranno comunicati tutti gli aggiornamenti con tempestività.
Ci scusiamo per il disagio.