Scadenze a.s. 2019-20

I risultati degli scrutini delle classi quinte saranno visibili lunedi 8 giugno dalle ore 10.00
Gli studenti troveranno nell’area riservata del registro elettronico la loro pagella e il tabellone con le valutazioni della propria classe, compresi i voti negativi.

I risultati degli scrutini delle altre classi saranno visibili da lunedi 15 giugno dalle ore 13.00
Gli studenti troveranno nell’area riservata del registro elettronico la loro pagella e il tabellone con le valutazioni della propria classe, compresi i voti negativi, in base alla C.M. 8464 del 28 maggio 2020.

Nel rispetto delle ordinanze governative che vietano gli assembramenti di persone NON saranno affissi a scuola i tabelloni con i risultati degli scrutini.
Per il medesimo motivo dal 15 giugno l’accesso a scuola ed agli uffici di segreteria deve essere concordato telefonicamente con il personale di segreteria, che provvederà a fissare un appuntamento. Si ricorda che l’accesso a scuola è consentito solo se provvisti di mascherina e guanti monouso.