DALLE COMPETENZE ALLA CLASSE. CORSO PROPEDEUTICO DI METODOLOGIA DELL’ITALIANO E DELLA MATEMATICA

per gli studenti delle classi prime a.s. 2018-19

finanziato con i:

Dal 5 settembre gli studenti delle classi prime sono invitati a workshop di metodologia di italiano e matematica per rafforzare quelle competenze indispensabili per partire con il piede giusto al Liceo.
Sono attività mattutine (tre ore al giorno, fino all’inizio delle lezioni, per un totale di circa 15 ore) che rafforzeranno i nostri ragazzi nella comprensione dei testi, nell’analisi dei problemi, nella scrittura e nella rielaborazione delle idee, nel potenziamento delle competenze di logica.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo che è richiedibile in segreteria didattica, fino al 20 luglio.
I posti sono solo 30!
Ulteriori informazioni sul sito di istituto a partire dal 25 agosto.