CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA

Grande la nostra "Squadra Rosa" alla fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica leggera. Le nostre ragazze hanno conquistato un bellissimo settimo posto su venti scuole che hanno partecipato, portando a casa medaglie e posti d'onore.

Baldan Benedetta è oro nei 400m piani, Carta Francesca è medaglia d'argento nei 100m piani, Battan Carolina quinta nel salto in alto, Ferrarese Veronica decima nel lancio del peso, mitico quarto posto della staffetta 4x100 con Battan-Baldan-Cavestro-Carta e buonissime le prestazioni di Picello Silvia nel disco, Cavestro Francesca nel lungo,  Piran Giulia nel getto del peso, Trolese Valentina nei 100m. piani e Tiengo Mariasole nei 1000m. che nonostante un fastidioso dolore al ginocchio è riuscita a concludere  la sua gara.

Ora aspettiamo le fasi regionali di mercoledì 15 maggio dove, in rappresentativa della squadra, Baldan Benedetta cercherà di strappare un'altra medaglia nei 400m. piani.    Concludendo, si può affermare, che il nostro Liceo continua con le sue grandi prestazioni un "anno sportivo" veramente positivo!!!!!!!!!

Le insegnanti di scienze motorie.