56° PREMIO PANATHLON INTERNATIONAL (ente affiliato al C.I.O.)

OGNI ANNO   VENGONO  PREMIATI  CON UNA  BORSA DI STUDIO  GLI  STUDENTI  DELLA PROVINCIA  DI PADOVA  CHE  SI SONO  DISTINTI PER IL CONSEGUIMENTO DI UNA   BUONA  MEDIA  SCOLASTICA E  PER  MERITI  SPORTIVI  ( FASI  NAZIONALI  E OLTRE).

QUEST’ANNO , NEL  CORSO DELLA CERIMONIA SVOLTASI IL 20 NOVEMBRE CON  LA PRESENZA DELLE AUTORITA’ ,  ERANO  PRESENTI     24  STUDENTI  SEGNALATI  DAGLI ISTITUTI SUPERIORI E   NE SONO  STATI PREMIATI  7.

TRA  QUESTI  BEN  DUE  SONO  I “ NOSTRI “  :   IL GALILEI  E’  STATO L’UNICO  ISTITUTO  CON  DUE  VINCITORI !

GLI  STUDENTI   IN  MAGLIA  AZZURRA     SONO :

MARIA CABASSA 4E CAMPIONESSA NAZIONALE DI CANOTTAGGIO
AYRES DA MOTTA 5D CAMPIONE NAZIONALE DI ATLETICA (SALTO IN ALTO  -  PERSONALE  DI MT.2,14 - )

COMPLIMENTI AI NOSTRI  RAGAZZI   CHE CON I  LORO  RISULTATI  ECCELLENTI  HANNO PERMESSO AL LICEO  GALILEI  DI DISTINGUERSI  ANCHE IN QUESTA OCCASIONE!